Trovaci su:

21/06/2021
HomeCome aderire all’ARIS

Al Presidente Nazionale ARIS
Largo della Sanità Militare, 60 – 00184 Roma

All’Associazione Religiosa Istituti Socio-sanitari aderiscono i Rappresentanti delle Istituzioni ecclesiastiche (religiose e secolari) e delle Istituzioni laiche che si ispirano ai valori cristiani operanti in Italia nel settore sanitario e socio-sanitario senza scopo di lucro.
Per presentare la domanda di associazione, compilare ed inviare via posta elettronica il seguente modulo:

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

    L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

    CHIEDE DI ADERIRE ALL’ARIS,
    e pertanto, si impegna ad osservare lo Statuto dell’Associazione e il Regolamento, di collaborare attivamente per il raggiungimento delle sue finalità, di versare annualmente la quota associativa nella misura stabilita. Fa riserva di inviare: la dichiarazione dell’Autorità ecclesiastica attestante che la struttura nelle sue finalità e nello svolgimento delle attività opera senza finalità lucrative e si ispira ai valori cristiani;
    un prospetto riassuntivo della struttura indicante la tipologia delle prestazioni ed i dati di attività: posti letto, day hospital, altro (per le strutture di riabilitazione ed assistenziali:numero degli assistiti del residenziale, semiresidenziale, ambulatoriale, domiciliare, extramurale, etc.). Infine fornirà le dovute comunicazioni per consentire l’aggiornamento della banca dati dell’Associazione.